Lo Studio Schvarcz offre un servizio di progettazione di alta qualità allo scopo di ottimizzare il coordinamento e l’efficienza delle attività di protezione civile a livello regionale. Il progetto prevede l’utilizzo del marmo di Botticino, protagonista internazionale di prestigiose opere architettoniche e apprezzato da sempre per le sue caratteristiche tecniche.
Resistente e compatto, utilizzato in architettura già in epoca romana, è sempre ricercato nei moderni progetti in tutto il mondo per le sue ottime caratteristiche sia estetiche che fisiche: viene utilizzato per ogni tipo di realizzazione architettonica, interna ed esterna, ed altresì in campo scultoreo ed ornamentale.
La nuova sede della Protezione Civile con i suoi Responsabili, funzionari e volontari potrà diventare motivo di orgoglio, non solo per il Comune di Botticino, ma anche per tutti i cittadini, semplificando e sostenendo un’importantissima funzione sociale e di presidio del territorio regionale.
Incarico
Progettazione di fattibilità tecnico economica, definitiva ed esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, per il nuovo Centro polifunzionale di Protezione Civile.
Anno
2022
PUBBLICAZIONI
Indirizzo
Via Artigianale, 1 – Comune di Botticino (BS)