Si è trattato della realizzazione di un bar/ristorazione Chef ubicato all’interno del Terminal dell’Aeroporto Valerio Catullo di Verona.

L’intervento si è sviluppato al piano terra principalmente con la zona adibita a plateatico di ingresso zona arrivi del Terminal, mentre, in corrispondenza al piano primo, è presente una copertura adibita a terrazza calpestabile per il posizionamento di macchinari impiantistici.

Previe demolizioni che hanno interessato le partizioni interne, oltre ad una serranda in metallo microforato, controsoffitti, finiture, canalizzazioni e impianti esistenti, sono stati effettuati interventi sulle pavimentazioni, le partizioni interne e sugli impianti in generale; si è  installato un nuovo bar e gli arredi per i servizi accessori; è stata aggiornata la distribuzione interna al piano, nuove finiture ed installate nuove attrezzature per la futura attività. L’intervento ha inoltre interessato il posizionamento di nuove macchine per il condizionamento ed estrazione dell’aria sulla copertura (terrazza), posta  a quota all’incirca del I livello del fabbricato stesso.

Incarico

Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione; calcolo del carico d’incendio

Anno

2017

Indirizzo

Caselle di Sommacampagna (VR)